Sometimes we have to believe in something., Sometimes we have to believe in magic.

« Older   Newer »
  Share  
~nowheregirl
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 16:26




Eccomi dunque giusta al forum 9 e 3/4!
Mi ha condotta qui Vesus, che ho appena avuto il piacere di incontrare grazie ad un'altra addiction in comune - quella per Fringe.
Il mio nick è ispirato alla canzone dei Beatles Nowhere man, ma chiamatemi pure Mathe, se riuscite a ricordarlo! :)
Ho 21 anni, sono di origine pugliese, ma studio Filosofia all'Università di Pisa.
Penso di rientrare all'incirca nella categoria dei nerd °-° ma sicuramente a pieno titolo in quella dei potterhead.
Avrò parecchie cose riguardanti il mondo di Harry Potter da condividere con voi (fan art, fanficion, considerazioni sui personaggi et similia), quindi non butto già tutto ora nel calderone :D

Ho visto che c'è una pagina Facebook collegata a questo forum! Ne gestisco una anch'io, nelle vesti del buon vecchio Severus Snape. Vi lascio il link, nel caso vi andasse di dare un'occhiata ;)
N.E.W.T.

Bene... meaow! :D
 
Top
Vasus90
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 17:44




Benvenuta nel nostro modestissimo forum.. :) Stiamo cercando di renderlo un po' più popolare ma per adesso sembra ci vorrà molta.. tanta.. pazienza.. xD Ho notato poco fa che sia io che la mia collega.. Nonché coamministratrice del forum..xD siamo fan della tua pagina.. :D
Sul discorso Fan Art, FanFiction ecc sarebbe bello cominciare.. :) E con la mia collega volevamo collegare a questo forum e alla pagina un Blog.. :) Dove parlare del più e del meno e pubblicare tutte le nostre cosette.. ;) Il tutto con una relativa calma ovviamente.. :) Sempre meglio evitare di farne troppe tutte insieme.. :)
Per il resto anticipo che tu e la mia collega andrete molto d'accordo.. :lol:

Che altro dire.. :) Buona permanenza.. :) Speriamo di riuscire a renderla piacevole.. :) E soprattutto non esitare ad aprire topic.. :) Saremo ben contenti di leggerli.. :)

Benvenuta su ϟ Dissendium ϟ!!!! :D
 
Top
~nowheregirl
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 19:56




That's cool!
Il Grande Internet si rivela un paesino, a volte!
Ansiosa di conoscere la coamministratrice, allora!
E felice di dare una mano, se servirà.
Intanto, pubblicizzo il forum su NEWT!
 
Top
Mrs.Black
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 11:16




Un calorosissimo benvenuto al nostro nuovo acquisto! Quando ho letto che eri l'amministratrice di ; Nastily Exhausting Wizarding ϟ Test sono rimasta così --> O_O... Com'è piccolo il mondo, anche quello di Internet! Comunque è decisamente una delle pagine più serie su Harry Potter che io abbia mai visitato, e ne approfitto per farti i complimenti! Detta fra noi, sono un po' stanca delle pagine gestite da amministratrici bimbeminchia...
Confermo quello che ha detto il mio collega: andremo molto d'accordo ^_^ E grazie infinite per la pubblicità sul forum, sono quasi commossa! Un bacio e speriamo di aver modo di collaborare presto! Per quanto mi riguarda, (non so se Vasus te l'ha accennato) sono la fiera responsabile della sezione fanfiction, per cui ho uan grande passione :D
A prestissimo e ancora benvenuta!!!

Ah....mi dicono dalla regia che sei anche una fan de "Il trono di spade", film e serie tv...Ribadisco che noi due andremo molto, MOLTO d'accordo *_* Io sono giusto giusto nella fase in cui "Games of Thrones" è il tuo pensiero fisso dalla sera alla mattina, a parte respirare e mangiare.
 
Top
~nowheregirl
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 11:30




CITAZIONE (Mrs.Black @ 23/1/2012, 11:16) 
Ah....mi dicono dalla regia che sei anche una fan de "Il trono di spade", film e serie tv...Ribadisco che noi due andremo molto, MOLTO d'accordo *_* Io sono giusto giusto nella fase in cui "Games of Thrones" è il tuo pensiero fisso dalla sera alla mattina, a parte respirare e mangiare.

YEAH! Infatti ieri ho visto l'immagine sulla vostra pagina e sono quella che ha commentato dicendo che è metà di "Tempesta di spade"!
Grazie per il benvenuto e per i complimenti alla pagina. Il dilagare di una degenerazione del tutto dà tanta noia anche a me! >____<

Meaow! :wub:
 
Top
4 replies since 22/1/2012, 16:26   84 views
  Share